Fallimento IDB e diamanti da investimento: come avere i propri diamanti?

Banco BPM ed Unicredit sanzionate dal TAR: si può chiedere il risarcimento alla banca?

Avv. Giovanni Turina

Via del Carrista 3, 37121 Verona (VR)
Via Luigi Zago 13, 37069 Villafranca di Verona (VR)
Tel. 0455118311 - giovanniturina@grani-caloi.it

Fallimento IDB e risarcimento danni alla Banca. Come richiedere indietro i diamanti da investimento? Come fare causa alla banca?

Col fallimento IDB chi ha i diamanti in deposito deve richiederli immediatamente indietro.

Risarcimento danni alla Banca come il Banco BPM e Unicredit: come chiedere indietro tutti i soldi.

Fallimento IDB. Riavere i diamanti depositati nella Intermarket Diamond Business.

Intermarket Diamond Business spa è fallita. Il fallimento IDB è stato dichiarato con sentenza 43/2019 del Tribunale di Milano. Occorre fare istanza entro l'otto marzo.

Hai i diamanti i deposito presso IDB? Devi chiederli con una istanza ex art. 87-bis legge fallimentare entro 08/03/2019.

Come fare a fare una istanza? Occorre inviarla a mezzo pec e rispettando i requisiti di forma e di sostanza che richiede la legge.

Se non rispetto i requisiti di forma e sostanza? la domanda è inammissibile.

Il tuo avvocato di fiducia si potrebbe occupare di questa materia. Noi abbiamo specifica esperienza nel settore dei diamanti da investimento.

Puoi fissare un primo appuntamento: 045/5118311 (si riceve anche il sabato) oppure via email: giovanniturina@grani-caloi.it

Risarcimento danni alla banca: come chiedere tutti i propri soldi investiti in diamanti.

Il TAR Lazio ha confermato le sanzioni Consob nei confronti del Banco BPM, Unicredit e MPS per la loro attività nell'ambito degli investimenti in diamanti.

Molti consumatori stanno valutando la possibilità di fare causa alla banca Banco BPM o Unicredit o MPS.

Riteniamo che sia corretto agire nei confronti dell'istituto di credito che, come operatore professionale, ha intermediato l'acquisto di diamanti da investimento.

Come avvocato ho già provveduto ad agire, a Verona ed in realtà limitrofe, nei confronti degli istituti bancari.

Dovresti avere questi documenti (tutti o parte):

Se hai questi documenti puoi valutare la tua posizione con un avvocato.

Come avvocato mi occupo di richiesta di risarcimento danni in tema di diamanti da investimento nei confronti degli istituti di credito.

Il primo colloquio in Studio è gratuito e senza impegno.

Il termine per il deposito delle domande di restituzione di diamanti è il 08 marzo 2019.

Le prime cause in tribunale contro le banche sono partite nel febbraio 2019.

Chi sono.

Sedi e contatti.

Di cosa NON mi occupo.

Quanto costa l'avvocato?

Articoli e approfondimenti.

Il mio sito principale.

Segreteria: 045/5118311

oppure scrivi una e-mail a giovanniturina@grani-caloi.it

Si riceve solo su appuntamento.

Orari ed indirizzi.

Via del Carrista 3, 37121 Verona (VR).

Via Luigi Zago 13, 37069 Villafranca di Verona (VR).

Tel. 045/5118311  e-mail: giovanniturina@grani-caloi.it

Dal lunedì al venerdì: 08:30 - 13:00 // 14:30 - 20:00

Sabato: 08:30 - 13:00

Link utili:

albo avvocati verona gratuito patrocinio.

Ordine avvocati Verona riconosco.

Consiglio Nazionale Forense.

Migliori avvocati di Verona centro.

Ordine avvocati verona contatti: 045 800 5403

2018 Avv. Giovanni Turina - Avvocato Verona - Studio legale Verona - Ordine degli Avvocati di Verona